La fama cambia e non tutti sono adatti al successo, tuttavia, quello che sta succedendo ora a Doja Cat è senza precedenti.
Negli ultimi tempi la famosa cantante ha deciso di attaccare direttamente la propria fan base e di rompere qualsiasi ponte con il passato sia dal punto di vista personale che da quello professionale.
L’intera vicenda è iniziata alla fine del 2022 quando Doja Cat ha deciso di cambiare radicalmente il suo look tagliandosi i capelli quasi a zero e avvicinandosi ad uno stile molto più dark.
Una parte dei suoi fan non ha preso bene questi cambiamenti criticando le scelte della donna che, piano piano, ha iniziato ad essere sempre più aggressiva con il suo pubblico.
La situazione è peggiorata ulteriormente quando Doja Cat ha criticato le sue vecchie canzoni definendole “spazzatura” e annunciando il debutto di un nuovo sound che farà ascoltare a tutti durante il suo nuovo tour.
La confusione e le lamentele della sua fan base, a quel punto, ha indispettito la star che, da quel momento, ha iniziato a insultare senza tregua tutto il suo pubblico tanto da perdere 500 mila follower su Instagram.
Che questa sia la fine per Doja Cat o, forse, un nuovo inizio?
Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale