News

Rumors dal Globo 2 – La verità di SIA mentre Billie si veste e Annalisa balla

Ecco a voi le tre notizie che (forse) vi siete persi questa settimana.
Chiaramente, tutte in campo musicale.
Iniziamo!

 

#1 Sia è finalmente sé stessa

 

Essere a suo agio con sé stessi è un qualcosa di tremendamente complicato e, allo stesso tempo, importantissimo.
Ne sa qualcosa Sia che mentre parlava con Rob Cesternino per il suo “Rob has a podcast”, di cui è una grandissima fan, ha ammesso di non essere stata sé stessa per ben 45 anni.
La cantante non riusciva a capire perché si sentisse sempre a disagio sino a quando non le è arrivata la diagnosi dello spettro autistico che, a suo dire, l’ha liberata dal peso che si portava addosso.
Possiamo solo dire che Sia è veramente “Unstoppable”.

#2 Billie Eilish vuole vestirsi come le pare

 

In settimana Billie Eilish si è scagliata contro una parte del suo pubblico e, quasi tutti, i suoi haters.
Il motivo?
Il suo aspetto fisico e, soprattutto, il suo modo di vestirsi.
In una Storia Instagram al veleno, dovuta a dei commenti parecchio fastidiosi, la giovane pop star si è lamentata di tutte quelle persone che, dopo anni di prese in giro per il suo vestirsi come un maschiaccio, ora le diano della venduta solo perché si veste in maniera più femminile.
Secondo la Eilish non solo tutte queste persone sono degli ipocriti ma il “Troppo sexy” non esiste: ognuno vuole e può vestirsi come vuole senza dover per forza essere etichettato o criticato.
Insomma, le fate fare un po’ come le pare?

 

#3 Annalisa e il suo nuovo balletto

 

Prima era “Bellissima” poi è stato “Mon Amour” e ora è arrivato il momento di “Disco Paradise”.
Ormai sono mesi che Annalisa non solo pubblica bellissime canzone ma le accompagna anche con balletti facilmente replicabili che, in poco tempo, diventano virali su qualsiasi piattaforma online.
Così, se quello per “Bellissima” l’ha travolta senza che lei se ne accorgesse e quello per “Mon Amour” l’ha, bene o male, cavalcato, ora sembra volersi imporre per quello di “Disco Paradise”.
è uscito, infatti, sul suo profilo TikTok un video in cui cerca di spiegare la nuova coreografia ai suoi compagni di FEAT, gli Articolo 31 e Fedez, che, però, non sembrano pronti ad una prova del genere.
Noi vogliamo solo dire una cosa: TI PREGO ANNALISA INVITACI AL MATRIMONIO CHE NOI LE SAPPIAMO FARE TUTTE LE TUE COREOGRAFIE.

 

@fedezAnnalisa ci introduce nel magico mondo della dabza 🪩🕺

♬ DISCO PARADISE – Fedez & Annalisa & Articolo 31

 

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su