Ecco a voi tre notizie che (forse) vi siete persi questa settimana.
Chiaramente, tutte in campo musicale.
Iniziamo!
#1 Fedez e i drammi dell’amicizia con Luis Sal
L’uscita, in settimana, della seconda stagione di “The Ferragnez” ha riportato Fedez e Chiara sui nostri schermi dopo la pausa che i due si erano presi after Sanremo.
Per l’occasione, il cantante milanese è tornato a parlare in una diretta Instagram e si è trovato ad affrontare una questione che, da tempo, ha mandato in confusione i suoi fan: dov’è finito Luis Sal?
Il giovane youtuber, dopo aver stretto amicizia con il cantante, aveva iniziato a lavorare con lui al podcast “Muschio Selvaggio” come co conduttore ma, da dopo il festival lui e Fedez non sono più stati visti insieme.
Nella sua diretta, il marito di Chiara Ferragni ha detto che, al momento, non può affrontare la questione anche se vorrebbe.
Ha però chiuso la live con una promessa: se la questione non si risolverà in settimana dirà comunque la verità a tutti i suoi follower.
Noi amanti del gossip ci siamo Fede, aspettiamo solo te e un’eventuale risposta di Luis.
#2 Albano, Romina e la marijuana
Albano e Romina, Romina e Albano: la coppia più felice della musica italiana.
I nostri nonni li conoscono, i nostri genitori anche e, per molto tempo, sono rimasti insieme salvo poi lasciarsi, per ragioni non meglio specificate, nel 1999 dopo 29 anni di matrimonio.
Albano però, in un’intervista ad Oggi, ha finalmente svelato il motivo della separazione: la marijuana.
A quanto sembra, all’epoca Romina faceva uso della sostanza e appena l’effetto svaniva, secondo il cantante, il suo umore cadeva vertiginosamente tanto da rendere impossibile la relazione.
#3 Taylor Swift salva una sua fan dalla sicurezza
Attualmente Taylor Swift è impegnata nel suo Eras Tour in giro per l’America.
Durante l’ultima data a Philadelphia, però, sembra che ci sia stato un problema e la stessa Swift è dovuta intervenire.
L’esibizione di “Bad blood”, infatti, è stata interrotta quando la cantante ha visto la security bloccare un gruppo di ragazze ed in particolare una giovane fan colpevole di appoggiarsi alla ringhiera.
Taylor Swift ha difeso la ragazza personalmente gridando a gran voce che non stava facendo niente e che doveva essere lasciata in pace.
La security, a quel punto, si è prontamente scusata e la fan, come risarcimento per l’accaduto, sembra abbia ricevuto dei nuovi biglietti, a titolo gratuito, per una futura data.
Ah Taylor, sempre dalla parte dei tuoi Swiftie.
Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale