News

The Weeknd sta per sparire

Negli ultimi giorni, The Weeknd ha mandato in allarme e in confusione i suoi fan dopo una serie di dichiarazioni al magazine di moda e intrattenimento W.

 

La famosa pop star, mentre promuoveva la sua nuova serie TV “The idol”, si lasciato andare ad alcune confessioni legate al suo passato e, soprattutto, al suo futuro.
Oltre ad aver raccontato di non aver attraversato un ultimo periodo felicissimo, le critiche al suo nuovo progetto televisivo e una malattia debilitante l’hanno portato all’esaurimento, si è sbilanciato sui suoi prossimi progetti e su quello che, nel bene e nel male, farà nel prossimo futuro.

 

Per prima cosa, ha voluto sottolineare come continuerà sempre a fare musica ma ha anche fatto presente che “The idol” ed un film di prossima uscita, per cui sta scrivendo la sceneggiatura, lo terranno impegnato per un po’ di tempo: la televisione e il cinema, a detta di The Weeknd, sono un nuovo muscolo che vuole esercitare a discapito, purtroppo, delle sue altre passioni tra cui troviamo la musica.

 

Sempre riguardo a questo argomento, arriva qui la notizia più shockante per i suoi fan, l’autore di “Bliding lights” ha annunciato che il suo prossimo album sarà, probabilmente, l’ultimo con il nome di scena “The weeknd” e questo perché, successivamente, cambierà nome.
Secondo l’artista i temi che ha portato sin ora nelle sue canzoni non si addicono più alla sua personalità e questi, insieme al suo attuale nome d’arte, dovranno sparire e far posto ad altro perché, a conti fatti, si sta chiudendo un capitolo della sua vita.

 

Utilizzando le stesse parole di quello che ora, almeno sui social, si fa chiamare Abel Tesfaye “è arrivato il momento di uccidere The Weeknd e rinascere”.

 

 

Most Popular

Torna su