Questo Venerdì è uscito, dopo essere stato annunciato ad inizio settimana, il duetto tra Mr. Rain e Sangiovanni: “La fine del mondo”.
Il brano, frutto del lavoro di entrambi, parla di un amore tossico ma sembra che, oltre alla relazione malsana di cui parla il testo, potrebbe nascondere qualche altro problema.
Poco dopo il suo rilascio, infatti, Lazza ha pubblicato un tweet che, secondo molti, era più una frecciatina che un commento estemporaneo.
Sul suo profilo, il rapper milanese ha lasciato un sibillino “Tanto lo saaaai” che, per alcuni dei suoi fan, dovrebbe essere un riferimento alla canzone “Panico”, prodotta con la collaborazione di Takagi & Ketra.
Quest’ultimo brano sarebbe stato accostato al duetto di Rain e Sangiovanni soprattutto per una parte dei due ritornelli che suonerebbero allo stesso modo.
Il segmento incriminato in “Panico” sarebbe “Tanto lo sai, farò in panico” mentre in “La fine del mondo” sarebbe “Tanto poi cadiamo giù”.
Tra le tante risposte al tweet di Lazza, sia di apprezzamento che di protesta, svetta quello del collega Mecna che commenta con un “Effettivamente identica eheheh”.
Mentre alcuni sostengono che il terzo classificato a Sanremo sia solo ironico, quello che sappiamo con certezza è che Mr. Rain e Sangiovanni non hanno ancora commentato la questione.