Il collettivo 333 MOB esordisce con un progetto urban, Ostil 3, undici opere inedite, tra ritorni importanti e nuove collaborazioni. Il primo singolo estratto che anticipa il lavoro è Amici come prima feat. Lazza fuori oggi su tutte le radio e le piattaforme digitali.
Un ritorno molto atteso che ha tenuto per giorni migliaia di fan col fiato sospeso da quando, per le strade di Milano, sono apparsi cartelloni e sui social sono diventati virali alcuni spoiler, con tanto di riprese dallo storico Muretto dove tutto è cominciato. Ora arriva la conferma ufficiale, il collettivo 333 MOB è pronto a irrompere di nuovo sulla scena.
La casa discografica fondata da Low Kidd, che ha forgiato il suono di Lazza e che tutt’oggi lo contraddistingue, dopo i grandi successi di Re Mida e SIRIO (Disco di Diamante) firma ora il suo primo progetto ufficiale, che da oggi ha un titolo e una tracklist. Ostil 3, prodotto interamente da Low Kidd, si comporrà di 11 opere inedite, all’interno, oltre a Lazza che compare in ben 4 tracce, Nitro e Nerissima Serpe, e diversi altri nomi ancora da svelare.
Valeria Calà
