News

Shawn Mendes sta per tornare

Nell’estate del 2022, Shawn Mendes decise di cancellare le date rimanenti del suo tour “Wonder” e di entrare in terapia sconvolgendo tutti i suoi fan.
La scelta del cantante, proprio secondo le sue dichiarazioni, era dovuta ad un momento di difficoltà.
Su un post Instagram, infatti, aveva dichiarato di non sentirsi pronto per un impegno così grande, il tour doveva arrivare anche in Europa, e che, per questo, non gli era possibile portare a termine il progetto.
Finalmente, però, sembra che la giovane celebrità sia pronta a tornare sul palco o, quantomeno, in studio.

 

In un’intervista con il Wall Street Journal, Mendez si è aperto sul suo percorso personale e sulle varie sfide che, durante quest’anno ha dovuto sostenere.
Sembra che, oltre ad un lungo lavoro su se stesso e su ciò che lo faceva star male, la star 24enne abbia dovuto sostenere molte sedute di terapia.
Oltre a questo, ha anche voluto precisare come la vicinanza di chi lo ama, insieme alla loro comprensione, sia stata fondamentale per la sua guarigione.

 

Ad oggi, Shawn Mendes ritiene l’anno passato come uno degli anni più utili della sua vita proprio perché l’ha reso, quantomeno, più felice.
Si è detto anche, estremamente, contento dell’apertura attuale su temi così delicati come quelli della salute mentale che, secondo lui, dovrebbe essere una priorità per tutti

 

Most Popular

Torna su