News

Lorde compie 20 anni e annuncia il secondo album!

La cantante neozelandese Lorde festeggia i 20 anni con l’imminente ritorno sulle scene.

 

Esplosa giovanissima a livello mondiale con la hit Royals nel 2013, Lorde ha all’attivo soltanto un album, Pure Heroine, rilasciato nel corso dello stesso anno.

 

L’artista nata il 7 novembre 1996 oggi ha deciso di festeggiare il compleanno con un lungo e importante post su Facebook, in cui ha messo a nudo la sua nuova maturità, il suo passato e il suo futuro artistico con parole emozionanti.

 

“Non sono più una bambina”, racconta Lorde. “Scrivere l’album Pure Heroine è stato un modo per custodire la mia gloria da adolescente: quella parte di me non morirà mai. Ora questo (nuovo) album – beh: parla di quello che succederà dopo”.

 

Non vedo l’ora di farvi vedere la cover art del disco e di farvi leggere i testi, che sono i migliori che abbia mai scritto in vita mia! Voglio farvi vivere i (miei prossimi) concerti. Riesco a malapena a trattenermi dal rivelarvi il titolo del nuovo album. Il grande giorno non sarà domani, né il prossimo mese realisticamente parlando, ma presto, molto presto. So che capirete”.

 

Lorde dovrebbe pubblicare il suo secondo disco nella Primavera 2017 e, subito dopo, inaugurerà un tour mondiale.

 

 

Most Popular

Torna su