News

“10:35”, il nuovo singolo di Tiesto e Tate Mc Rae

"10:35", il nuovo singolo di Tiesto e Tate Mc Rae

Pronti per volare verso Dubai dove in questi giorni è in corso l’apertura di un nuovo resort extra lusso l’Atlantis The Royal. Per l’occasione a celebrare questo evento mondano è sbarcata negli Emirati Arabi l’icona internazionale della musica dance Tiesto insieme a Tate Mc Rae. I due che durante l’evento hanno presentato il loro nuovo singolo dal titolo “10.35” si sono ispirati proprio all’atmosfera che si respira in quegli ambienti di relax, vacanza e divertimento, contornati dall’estro e dal lusso sfrenato.

 

Contestualmente Tiesto annuncia, inoltre, l’uscita del suo nuovo album nel febbraio 2023 dal titolo “Drive” che sarà un riassunto fedele di tutti i suoi successi storici come The Business, The Motto e Don’t be shy.

Il brano “10:35” è già fuori in tutte le piattaforme e vuole unire due concetti opposti che possono però mescolarsi a piacimento, ossia il giorno e la notte. La duplice atmosfera mattutina e serale che, se usate in modo produttivo, possono divenire interscambiabili.

Non ci resta che ascoltare questa strepitosa hit dance allegra e frizzante e proiettarci grazie alle sue note pungenti ed energiche tra le dune di sabbia di Dubai.

Daniela Benvenuti

Direttore Musicale

Most Popular

Torna su