News

Sotto l’ombrellone ascolta i podcast di Radio Globo

Sotto l'ombrellone ascolta i podcast di Radio Globo

Quale migliore occasione se non l’estate, per ascoltare i podcast di Radio Globo?

 

Tutti i nostri podcast sono disponibili sul nostro sito, la nostra app ufficiale e sulle principali piattaforme di streaming come Spotify, Amazon Music e Apple Podcast.

 

 

THE MORNING SHOW (stagione 2021-2022)

 

Dal lunedì al venerdì, dalle 06:00 alle 10:00, Roberto Marchetti conduce quattro ore di diretta senza tabù e peli sulla lingua con gli interventi degli ascoltatori, in compagnia di Carmen Di Pietro, Federica De La Vallée, Umberto e Damiano. Con le ultime notizie e la viabilità a cura di Giovanni Lucifora.

 

Ascolta il podcast su:

 

SPOTIFY

APPLE PODCAST

AMAZON MUSIC

 

 

 

TORRE DI CONTROLLO (stagione 2021-2022)

 

 

Il talk show del pomeriggio dove nulla resterà impunito. Andrea Torre, Giovanni Lucifora e Alberto Gottardo conducono due ore di diretta con gli interventi degli ascoltatori.

 

Ascolta il podcast su:

 

SPOTIFY

APPLE PODCAST

AMAZON MUSIC

 

 

 

CHIAMATA A CARICO (stagione 2020-2021)

 

 

Massimo Vari conduce il programma che ha fatto la storia su Radio Globo. Scherzi telefonici, interventi e molto altro in compagnia di Gabry Venus e Riccardo Di Lazzaro.

 

Ascolta il podcast su:

 

SPOTIFY

APPLE PODCAST

AMAZON MUSIC

 

 

 

M100 PARADE (stagione 2021-2022)

 

 

Le canzoni che hanno scalato le classifiche degli anni 70/80 non hanno più segreti. Annibale Grasso conduce la M100 PARADE. Il sabato e la domenica dalle 16:00 alle 17:00 su Radio M100 – Il Miglior Mix 70/80 (Roma 97.7 fm). Un programma a cura di: Federico Mancosu condotto da: Annibale Grasso. Produzione Tecnica: Donato Cirocco. Sito ufficiale: www.m100.it

 

Ascolta il podcast su:

 

SPOTIFY

APPLE PODCAST

AMAZON MUSIC

 

 

Most Popular

Torna su