News

Radio Globo alla Rome21k: dal Truck Globo ai vostri speaker preferiti, ecco cosa vi aspetta!

Radio Globo alla Rome21k: dal Truck Globo ai vostri speaker preferiti, ecco cosa vi aspetta!

Radio Globo è la Radio Ufficiale di Rome21k, la prima edizione della mezza maratona di Roma.

 

 

 

 

La gara si correrà il 7 novembre 2021, con partenza alle ore 08:30 da via dei Fori Imperiali, e ospiterà il Campionato italiano assoluto di mezza maratona FIDAL.

 

Tre le gare disponibili: la Rome 21k, mezza maratona per i grandi runner; la Rome 10k, un percorso più semplice da affrontare; e la Rome 10k Fun, adatta a tutti, all’insegna del divertimento.

 

Allo Start/Finish ai Fori Imperiali troverete l’imponente Truck Globo, la sede mobile della Radio che suona Solo le Migliori, punto di hospitality dove si ritroveranno anche le personalità eccellenti della giornata.

 

Presente anche la Hummer di Radio Globo in Largo Ricci, all’interno del villaggio degli atleti.

 

Abbiamo pensato a tutti voi: vi porteremo tanta musica, tantissimi gadget e trasmetteremo in diretta le fasi salienti dell’evento con gli speaker di Radio Globo più amati dal pubblico, che saranno presenti alla gara.

 

Un evento assolutamente unico per neofiti ed esperti, dove potrete godere dell’intrattenimento targato Radio Globo e attraversare Roma in un percorso unico e suggestivo, mai visto prima per una corsa all’interno della Capitale.

 

Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 3 novembre su www.rome21k.com.

 

 

 

 

SPONSORED BY

 

 

DEM Supermercati Roma Moto - Boccea Moto COLLI SPORT - IL COLLIRIO DEGLI SPORTIVI KEBHOUZE

 

 

 

 

Most Popular

Torna su