Vinci il derby Roma-Lazio di sabato 29 settembre!
Vai ADESSO sul profilo Instagram @radioglobofm e scopri come partecipare al contest che inizierà venerdì 21 settembre!
Il vincitore si porterà a casa due biglietti per il derby di sabato nel Palco Esclusivo di Radio Globo in Tribuna Monte Mario Centrale!
E ricorda: Chi non segue @radioglobofm su Instagram… NON VINCE!
REGOLAMENTO CONCORSO “VINCI IL DERBY ROMA-LAZIO DI SABATO 29 SETTEMBRE”
Il presente regolamento, pubblicato sul sito www.radioglobo.it, intende disciplinare le modalità di partecipazione al gioco:
“CON RADIO GLOBO VINCI IL DERBY ROMA-LAZIO DI SABATO 29 SETTEMBRE”
Ferme restando tutte le disposizioni del regolamento generale di partecipazione ai giochi di Radio Globo pubblicato sullo stesso sito.
Soggetto Promotore:
Radio Globo srl Via Farfa 11 – 00142 Roma
Durata del gioco
Il gioco avrà inizio il giorno venerdì 21 settembre 2018 e avrà termine il giorno venerdì 28 settembre 2018.
Destinatari del gioco
Tutti gli ascoltatori di Radio Globo residenti su territorio nazionale che siano anche followers del profilo Instagram ufficiale Radio Globo: @radioglobofm
Svolgimento del gioco
Il 21 settembre 2018 sul profilo Instagram ufficiale di Radio Globo, @radioglobofm, verrà pubblicato il post dell gioco.
A partire da quel momento gli ascoltatori e followers Radio Globo dovranno effettuare uno screenshot del post del gioco pubblicato su @radioglobofm e ripostarlo sul proprio profilo personale, inserendo nella descrizione l’hashtag #RadioGloboDerby e il tag al profilo @radioglobofm.
Il giorno venerdì 28 settembre 2018 in un orario a sorpresa in diretta sulla frequenza di Radio Globo verrà trasmesso un apposito jingle sul gioco e lo speaker in onda inviterà gli ascoltatori a chiamare immediatamente. Il primo che prenderà la linea e che avrà già effettuato la procedura di cui sopra su Instagram, previa verifica dello speaker in diretta, si aggiudicherà il premio.
In caso di disturbi alla linea telefonica e/o di caduta della linea telefonica, tali da non permettere la chiara ricezione della telefonata, si passerà automaticamente alla telefonata seguente.
Qualora l’ascoltatore in linea non dovesse aver pubblicato correttamente il post del gioco sul proprio profilo Instagram, si passerà al concorrente successivo e così via fino ad un massimo di n° 3 tentativi.
Il premio consisterà in due biglietti per la gara del campionato di calcio Serie A TIM 2018-19 Roma-Lazio di sabato 29 settembre 2018, ingresso Tribuna Monte Mario, settore TOP area palchi
Una volta vinto il premio non sarà possibile ripartecipare al gioco.
Comunicazione al vincitore
La comunicazione al vincitore avverrà durante la diretta radiofonica e sarà istantanea e contestuale al momento della partecipazione al contest e vincita del premio.
Il vincitore subito dopo aver vinto dovrà comunicare tutti i dati anagrafici suoi e del suo accompagnatore comprensivi di documento di riconoscimento. A seguire entro la giornata di venerdì 28 settembre riceverà una email con allegati i 2 biglietti di accesso alla partita in formato pdf che dovrà poi stampare e consegnare agli ingressi dello stadio il giorno della gara.
Il premio consisterà in:
N° 2 biglietti valevoli per la gara del campionato di calcio Serie A TIM 2018-19 Roma-Lazio di sabato 29 settembre 2018, ingresso Tribuna Monte Mario, settore TOP area palchi, del valore di euro 820,00 iva inclusa.
Il premio non potrà essere convertito in denaro.
RINUNCIA DEI PREMI
In caso di rinuncia del premio il rinunciatario dovrà confermare per iscritto tale sua decisione contestualmente alla comunicazione della vincita e inviarla, unitamente alla copia della carta d’identità, all’indirizzo di posta elettronica info@globomedia.it
PRIVACY
Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto del D.Lgs n.196/03 e limitatamente ai fini connessi alla gestione del presente gioco.
DIVIETO DI PARTECIPAZIONE AL GIOCO AI DIPENDENTI E COLLABORATORI DI RADIO GLOBO E AI FAMIGLIARI DIRETTI.
È fatto espresso divieto di partecipare al gioco ai dipendenti e ai collaboratori di Radio Globo. Tale divieto viene esteso al coniuge, figli, genitori, fratelli e sorelle, conviventi anche se non familiari. In caso di violazione l’eventuale vincita sarà annullata.
ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
La partecipazione a questo gioco comporta l’accettazione piena ed incondizionata, da parte dei partecipanti, di tutte le condizioni del presente Regolamento. Il presente regolamento entrerà in vigore a far data dal 8/10/2018.