News

Scopri Cinecittà World: Il Parco Divertimento del Cinema e della TV

Vieni a vivere un’esperienza straordinaria a Cinecittà World!.

 

Il parco divertimenti del Cinema e della TV ti aspetta per un 2017 ricco di novità.

 

Scopri Cinecittà World:

 

Punto di incontro di tanti mondi fantastici, Cinecittà World, è il cuore pulsante del Parco. Qui tutto è possibile: potrai viaggiare verso nuovi pianeti, tornare nell’America degli anni ’20, combattere contro mostri alieni o immergerti nella storia del Cinema.

 

Cinecittà World è il luogo dove il mondo del cinema incontra quello della televisione, il portale di accesso all’immaginario comune di tanti mondi diversi.

 

Il Parco a tema cinema di Roma, a 10 minuti dall’Eur e adiacente all’outlet di Castel Romano, offre una giornata di divertimento combinando le emozioni delle attrazioni, sia adrenaliniche che per famiglie, ad un viaggio immersivo nei generi cinematografici.

 

Concepito all’interno di Studios che hanno ospitato grandi produzioni nazionali e internazionali, Cinecittà World è il Parco ideale per famiglie e ragazzi: attrazioni mozzafiato, scenografie da premio oscar, esperienze gastronomiche a tema, un’accoglienza calda e coinvolgente.

 

Un’esperienza straordinaria in cui gli appassionati di cinema potranno rivivere il fascino e l’eleganza della New York anni Venti di Gangs of New York, la maestosità dell’Impero, il selvaggio West con le sonorità di Ennio Morricone, l’emozione di scoprire nuovi mondi e futuristiche tecnologie grazie al cinema di fantascienza.

 

I più temerari potranno sfidare le rapide di Aktium, viaggiare nello spazio su Altair, un roller coaster unico nel suo genere con 10 spirali concatenate e lasciarsi cadere da una torre di 54 metri, l’unica Drop Tower in Italia da affrontare in piedi!

 

I bambini invece potranno esplorare un vero sottomarino, giocare tra gli scivoli del Proiettore Incantato e correre verso un piccolo mondo a loro dedicato: Sognolabio, la fabbrica dei sogni, con otto attrazioni disegnate e concepite ispirandosi a film come Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato e Hugo Cabret.

 

Per maggiori informazioni su orari, attrazioni e biglietti visita il sito di Cinecittà World.

 

 

 

 

 

Most Popular

Torna su