News

Benson Boone canta Adele, e supera la sfida

Fonte: @bensonboone ig

Benson Boone, il cantante 23enne interprete di Beautiful Things, dall’estetica inconfondibilmente americana – canotta, jeans, baffi, gote rosse e texani – ha stupito i fan con una sfida tra le più temute per chi vuole cimentarsi nelle note più irraggiungibili dello spartito.

Il giovane artista statunitense, durante la tappa di Columbus del suo tour American Heart, ha deciso di cantare un brano di Adele, l’artista britannica dall’incredibile estensione vocale: When We Were Young.

 

Il video dell’esibizione è diventato virale sui social dove, il già molto apprezzato Boone, è stato sommerso di commenti positivi per la sua versione e per le capacità vocali dimostrate.

 


Nato il 25 Giugno 2002, nella città di Monroe, sta dimostrando con estrema velocità una maturità artistica già consolidata, e una grande capacità di tenere il palco, anche tramite energiche acrobazie.

 

È già al secondo album dopo la nomina, nel 2024, ai Grammy come miglior nuovo artista e agli MTV VMA, dove ha vinto come miglior artista alternativo.

 

In inglese si dice “smashed it”, e Boone ha certamente “distrutto”  la canzone.

 

Emma Traversi

Most Popular

Torna su