News

Cesare Cremonini: il Gran Finale del Tour 2025 a Roma

Fonte: @cesarecremonini Ig

Il tour 2025 di Cesare Cremonini è agli sgoccioli. E sarà proprio Roma a chiudere la serie di live di quest’anno.

Lo stadio Olimpico è già pronto per l’arrivo di Cesare il 17 e 18 luglio.

 

Le date sono già sold out e si svolgeranno davanti a un pubblico di oltre 120.00 persone.

Cremonini ha promesso un finale memorabile, con la partecipazione di ospiti d’eccezione: Elisa e Luca Carboni, con cui ha già condiviso il palco durante alcune date, ma anche Lorenzo Jovanotti nella serata conclusiva. 

 

Ma c’è di più, non soltanto la Capitale ospiterà gli ultimi due concerti live di quest’anno del cantautore bolognese, è già certo che il Circo Massimo sarà teatro anche della prima data del suo tour 2026.

 

Ho scelto Roma come punto di svolta della mia carriera — racconta Cesare Cremonini — perché rappresenta, in particolare modo per un artista che scrive e pubblica ancora nuovi album come me, il punto di contatto con il cuore della musica. Lo stadio Olimpico e il Circo Massimo sono luoghi simbolo della musica live, non solo italiana. Sono certo che le mie performance troveranno un pubblico straordinario ad accoglierle. I miei live mi impegnano come musicista, cantante e performer e la scelta dei luoghi per i miei concerti per me sono importanti quanto la musica – ha spiegato il cantante

 

 

Desidero fortemente lasciare un segno indelebile nella Capitale ha aggiunto, in attesa del gran finale in città e del nuovo inizio, previsto per il 6 giugno prossimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Most Popular

Torna su