Un anno di Dominate World Tour, e l’ultimo concerto sarà a Roma: gli Stray Kids saliranno stasera sul palco all’Olimpico. Sono la prima band k-pop di sempre sul palco capitolino.
Già in fila da stamani i fan sono pronti a cantare con Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, Han, Felix, Seungmin e I.N stasera alle 20.
@straykids7198 #straykids #straykidsrome ♬ Chk Chk Boom – Stray Kids
Il dress code dei gruppi di supporters è del tutto particolare, sicuramente non mancano le Labubu, i pupazzetti che stanno spopolando quest’anno. Saranno proprio loro a fluttuare in formato gigante e gonfiabili allo show di stasera del quale ancora non si conosce la scaletta ufficiale. Setlist ha però rilasciato la selezione dei brani eseguiti a Parigi dalla boyband k-pop sudcoreana, che probabilmente potrà essere replicata anche nella data italiana.
- Mountains
- Thunderous
- JJAM
- District 9
- Back Door
- Chk Chk Boom
- DOMINO
- God’s Menu
- Truman
- Burnin’ Tires
- ESCAPE
- CINEMA
- GIANT
- Walkin on Water
- S-Class
- Lonely St.
- Cover Me
- Topline
- Social Path
- LALALALA
- MEGAVERSE
- MANIAC
- Super Board
- I Like It
- My Pace
- Blind Spot
- Stray Kids
- MIROH
- Chk Chk Boom
- Haven
Un piccolo recap sugli Stray Kids: chi sono?
Con una dinamica che ricorda quella di creazione degli One Direction, gli Stray Kids sono stati formati dalla JYP Entertainment nel 2017 durante l’omonimo reality show sudcoreano. Sono otto membri, tutti tra i 24 e i 27 anni: Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, HAN, Felix, Seungmin, e I.N.
Il primo successo con l’EP I am NOT finito in cima a tutte le classifiche coreane; scalate poi anche quelle mondiali con GO LIVE senza più fermarsi. Hanno ricevuto già diversi riconoscimenti: due statuette ai Billboard Music Awards nelle categorie Top Global K-Pop Artist e Top K-Pop Album per 5-Star e un premio come Best Korean Act agli MTV Europe Music Awards 2020.
Visualizza questo post su Instagram
Questa sera le giovani star di Seul da 11,3 miliardi di ascolti complessivi su Spotify non ammetteranno però giornalisti e fotografi, tale è la loro attenzione alla propria immagine pubblica.
Ed è proprio sui social che la fan base degli Stray Kids si è consolidata nel tempo tra video virali e balletti replicati da migliaia di utenti.
@jypestraykids #ChkChkBoom Dance Practice Video Highlight #StrayKids #스트레이키즈 #ATE #StrayKidsComeback #YouMakeStrayKidsStay #NewMusic ♬ Chk Chk Boom – Stray Kids
@kst.kpopshowtime Non vediamo l’ora di tornare a ballare con voi 🤩 #kpopitalia #kpopitaly #kpop #straykids #godsmenu #kpoprandomdance #randomplaydance ♬ suono originale – KST – Kpop Show Time
Vedremo cosa riserverà la data tutta romana della boy band, intanto li vediamo a zonzo per Roma:
@officialkpopnewsglobal Stray kids at the colloseum Rome #rome #straykids #skzoo ♬ original sound – OfficialKpopNews
