News

Non sono io, fuori oggi il singolo di Noemi

Noemi, una delle tre protagoniste del concerto del Primo Maggio, esce oggi con il suo nuovo singolo Non sono io. Una canzone che parla all’anima con un sound a dir poco travolgente. Con questo singolo Noemi dà seguito alle sue collaborazioni con i grandi cantautori della musica italiana come Vasco, Curreri, Giuliano Sangiorgi, Mahmood, Blanco, Tricarico e molti altri. Il disco porta la firma di altri artisti d’eccezione quali Riccardo Zanotti, Zef e Alessandro La Cava.

 

Non sono io ha alla base una semplice domanda: in un mondo sempre più tecnologico, dove le persone sono sempre più lontane e alienate, è ancora possibile amarsi? Le relazioni spesso finiscono anche per mancanza di autenticità e per incapacità di sapersi apprezzare al di là dei difetti. D’estate, però, a volte succede una sorta di magia: alcune storie sembrano poter non finire mai. Non importa se è vero o no.

 

Questo nuovo brano si sposa perfettamente con i temi del suo ultimo album Nostalgia, uscito il 28 febbraio, un progetto creativo dinamico e che riecheggia l’evoluzione di Noemi, un universo artistico ricco di sfumature e contaminazioni.

 

Tra i prossimi appuntamenti da non perdere ci sarà il concerto del Primo Maggio a Roma, in cui Noem,i per la seconda volta consecutiva, calcherà quel palco in veste di conduttrice insieme a Ermal Meta e BigMama.

 

E dal dal 14 luglio sarà in Tour in alcune delle location più suggestive d’Italia:

 

14 luglio – MIRANO (VE) – MIRANO SUMMER FESTIVAL

 

17 luglio – CERVERE (CN) – ANIMA FESTIVAL – ANFITEATRO DELL’ANIMA

 

19 luglio – CERVIA – PIAZZA GARIBALDI

 

27 luglio – MOLA DI BARI (BA) – FESTA DEL MARE

 

29 luglio – MONTECASSIANO (MC) – PIAZZA UNITA’ D’ITALIA

 

2 agosto – PORTO SAN PAOLO (SS) – PIAZZA GARIBALDI

 

6 agosto – ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – FESTIVAL EMOZIONI IN MUSICA

 

7 agosto – BAIA DOMIZIA (CE) – ARENA DEI PINI SUMMER FESTIVAL

 

22 agosto – NOTO (SR) – SCALINATA DELLA CATTEDRALE

 

6 settembre – MILAZZO (ME) – LUNGOMARE

 

26 settembre – VERONA – FESTIVAL DELLA BELLEZZA – TEATRO ROMANO

 

Valeria Calà

 

 

Most Popular

Torna su