News

Rumors dal Globo 4 – Parliamo del gesto più romantico di Shakira mentre Liberato fa sold out e Levante torna in scena

Ecco a voi le tre notizie che (forse) vi siete persi questa settimana.
Chiaramente, tutte in campo musicale.
Iniziamo!

 

#1 Shakira torna, ancora, a parlare di Piqué

 

 Anche se negli ultimi tempi si è molto parlato di un possibile flirt tra Shakira e il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton sembra che la nota cantante non riesca a scappare all’ombra del suo ex Gerard Piqué.
Durante una delle sue ultime interviste, infatti, è stato chiesto a Shakira quale fosse stato il gesto più romantico che lei abbia mai fatto e si è tornati sul suo rapporto con l’ex calciatore.
La star colombiana, infatti, ha detto che la cosa più romantica che abbia mai fatto è stato far atterrare un aereo, partito da Maracash e in viaggio per la Croazia, solo per poter dare un bacio a Piqué che, per l’occasione si sarebbe fatto trovare in aeroporto.
Sicuramente un gesto romantico ma trovo alquanto difficile pensare che una persona normale possa far atterrare un aereo a caso: insomma, nessuno di noi sarà mai all’altezza di Shakira.

 

#2 Liberato fa il pienone a Berlino

 

Come tanti suoi colleghi anche il misterioso cantante napoletano Liberato è attualmente impegnato in un tour europeo.
La cosa interessante, però, è che durante il suo soggiorno in Germania, più precisamente nella città di Berlino, tutte e tre le date organizzate sono andate velocemente sold out dimostrando l’interesse che, anche all’estero, c’è per un artista di questo genere.
Parigi e Londra sono le prossime città che verranno toccate dal “Tournamm’ a cas” che, come si può intuire dal titolo, finirà la sua corsa a Napoli.
Liberato riuscirà a trovare questo enorme successo anche nelle prossime date?

#3 Il ritorno di Levante, in più di un senso

Il 23 Giugno uscirà il nuovo singolo di LevanteCanzone d’estate”.
Per pubblicizzare il pezzo, la cantante ha pubblicato sul suo Instagram un video ironico in cui l’artista non solo prende in giro chi l’ha criticata durante questo periodo ma, a suo modo, anche sé stessa.
Il teaser si concentra, non solo, sul comeback di Levante ma anche sul ritorno al suo colore naturale di capelli, quello moro, dal biondo che per lungo tempo è stato oggetto di commenti e discussioni online.
Infatti, da quando è tornata al Festival di Sanremo di quest’anno, la maggior parte dei commenti del pubblico si è concentrata sul suo nuovo look e, soprattutto, sui suoi capelli biondi ignorando la canzone portata in gara o tutte le sue successive scelte artistiche.
Insomma, come dice Levante stessa: “Un vero incubo”.
Se decidete di guardare il video, tenete gli occhi aperti per dei cameo molto speciali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

 

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su