Questa Domenica sarà passato esattamente un mese dall’esibizione di Rihanna all’ultimo Super Bowl e, ancora, non abbiamo smesso di parlarne.
Dopo i commenti alla sua performance e le successive lamentele, di cui anche noi abbiamo scritto, questa volta sembra che la cantante abbia ispirato una particolare esibizione.
Negli scorsi giorni è stato pubblicato un video online in cui un gruppo di pensionate non solo si scatena sull’ultimo pezzo della cantante ma fa anche di più.
Le anziane, tutte residenti di una casa di riposo nel Kentucky, l’Arcadia Senior Living, imitano la performance di Rihanna eseguita durante l’intervallo dell’ultimo Super Bowl.
Chiaramente non con gli stessi vestiti della star ma con un set di tute abbinate che, comunque, fa la sua figura.
Il video sta riscuotendo un grande successo online sia a livello di visualizzazioni che di commenti da parte degli utenti.
Se per quanto riguarda le visual siamo, attualmente, a 35 milioni, se andiamo a guardare le reazioni della gente parliamo di risposte assolutamente positive con commenti che vanno dalla battuta legata all’età delle protagoniste del video sino a persone che si chiedono quando sarà possibile spostarsi nella loro casa di riposo.
Il successo delle anziane non è passato inosservato agli occhi di Rihanna che ha mostrare il suo apprezzamento inviando alle dirette interessate un mazzo di 100 rose rosse.