News

Travis Kelce ha parlato del suo matrimonio con Taylor Swift

Fonte: @killatrav ig

Taylor Swift si sposa, e questo ormai è risaputo. Dopo le immagini social della proposta perfetta, Travis Kelce rompe il silenzio e, nella nuova puntata del podcast del fratello Jason, New Heights, ha raccontato un po’ di retroscena e anticipazioni dell’attesissimo evento che lo unirà “per sempre” con la popstar statunitense.

 

Il tight end dei Kansas City Chiefs ha confessato che “È stato davvero divertente dire a tutti con chi trascorrerò il resto della mia vita”. Non era una sorpresa, forse, ma l’annuncio lo è stato e i fan hanno accolto la notizia con grande affetto, apprezzando particolarmente il tradizionale e pulito inchino di Travis davanti a Taylor.

 

I dettagli delle celebrazioni e della festa per coronare il loro sogno di coppia sono ovviamente top secret, ma la maestosità dell’evento è già data per scontata. L’organizzazione “sarà una follia”, ha confessato.

 

Data la celebrità dei due l’immaginazione può non bastare per figurarsi un momento come il loro matrimonio.

 

È partito anche il toto nomi dei futuri testimoni: Jason ha detto al fratello che spera di fargli da spalla nel grande giorno, facendo trasparire che se fosse altrimenti, forse si offenderebbe.

 

Staremo a vedere, attendendo anche qualche altra indiscrezione, magari anche da parte di Taylor.

 

 

T.E.

Most Popular

Torna su