News

Meghan Trainor annuncia il nuovo album e il tour nordamericano

Meghan Trainor annuncia il nuovo album e il tour nordamericano

Meghan Trainor torna con il botto! La cantante premiata con un GRAMMY Award nel 2016, ha annunciato il suo sesto album, “Timeless“, in uscita il 14 giugno. Per celebrare la release, Meghan ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “Been Like This” in collaborazione con T-Pain.

 

Il nuovo album coronerà il decimo anniversario del suo successo “All About That Bass“. L’album è una vera e propria celebrazione della crescita artistica di Meghan, che si manifesta attraverso testi profondi e una produzione raffinata. I temi di amor proprio e autostima assumono un ruolo centrale, mostrando una Meghan più sicura e consapevole che mai.

 

L’entusiasmo per il nuovo album si traduce in un tour nordamericano che partirà il 3 settembre dal Riverbend Music Center di Cincinnati, OH. Il tour toccherà 24 città, tra cui New York, Los Angeles e Denver.

 

Ad accompagnare Meghan in questa avventura saranno due artisti di grande talento: Natasha Bedingfield, che la supporterà nelle date di New York, Denver e Los Angeles, e Paul Russell, che sarà presente per l’intero tour. 

 

A rendere il tutto ancora più speciale, si uniranno al tour come ospiti speciali il migliore amico di Meghan, Chris Olsen, e il fratello maggiore Ryan Trainor, entrambi pronti a portare sul palco il loro carisma e la loro contagiosa allegria. 

 

Timeless” non è solo un album, è un viaggio musicale che celebra la carriera di una delle artiste pop più amate del panorama musicale contemporaneo. Un’occasione imperdibile per i fan di Meghan Trainor di vivere un’esperienza indimenticabile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Trainor (@meghantrainor)

 

Most Popular

Torna su