News

Madonna – The Celebration Tour

L’amore che le persone provano per le loro icone sopravvive al tempo.

 

Lo dimostra il Celebration Tour di Madonna, che dopo tanti rinvii riesce a fare il sold out sia a Londra dove si sta esibendo proprio in questi giorni alla O2 arena,  e al Mediolanum forum di Milano dove si esibirà due volte, il 23 e il 25 Novembre.
La regina del pop fa il sold out anche a Parigi il 12 e il 13 Novembre e al Ziggo Dome di Amsterdam dove salirà sul palco l’1 e il 2 Dicembre.
Ci sono ancora i biglietti disponibili per i concerti di New York, dove si esibirà al Barclays Center il 13, 14 e il 16 Dicembre e di Parigi dove si esibirà il 20 Novembre.
Il tour andrà avanti fino ad Aprile 2024, quando ci sarà l’ultimo concerto a Città del Messico, che è già sold out.

 

Durante il tour, Madonna canterà le canzoni che l’hanno resa celebre negli ultimi 40 anni, e con le quali continua a conquistare i giovani e i meno giovani.
Madonna che oggi ha 65 anni, è la cantante che riesce a stupire, a far dimenticare l’età, a donare un’eterna giovinezza ai suoi fan, che quando ballano e cantano le sue canzoni, diventano, improvvisamente dei ballerini entusiasti, animati da un brio contagioso che fa ballare tutti, unendo le età, le generazioni e le culture in una celebrazione della libertà di cui abbiamo tutti ancora bisogno.

 

Quella che culmina nei sold out a Milano, a Londra, a città del Messico e in giro per il mondo è la storia costruita dai sogni e dalla disciplina di un’artista immensa.
Madonna non si ferma.

 

Lei va oltre i soldi e lo splendore della fama.
È un’artista unica che canta per far innamorare ogni giorno di più i suoi fan presenti, passati e futuri.
La Regina del pop diventa la leggenda che sconfigge l’età.

 

Ieri, oggi e domani è sempre il tempo di Madonna.

 

Ludovico Crisanti Cucchiella
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su