News

Rumors dal Globo 15 – Problemi di cuore per ThaSup e Joe Jonas mentre Sydney Sweeney esce con i Rolling Stones

Ecco a voi le tre notizie che (forse) vi siete persi questa settimana.
Chiaramente, tutte in campo musicale.
Iniziamo!

 

#1 Finisce il matrimonio tra Joe Jonas e Sophie Turner, la Sansa Stark di “Games of thrones

 

In settimana è iniziato e si è velocemente chiuso un piccolo drama familiare che, visti i protagonisti, è diventato mondiale.
Joe Jonas e Sophie Turner, la Sansa di “Games of thrones”, si sono ufficialmente separati.
I dubbi sono iniziati a circolare ad inizio settimana quando entrambe le star sono state fotografate senza la fede nuziale.
Allo stesso tempo sono iniziate a circolare online alcune dichiarazioni di amici dei due interessati o di loro stessi in cui veniva evidenziato come ormai ci fossero dei problemi tra i due e che questi sembrassero insanabili.
La Turner, stando alle voci, vorrebbe passare più tempo con gli amici e stare vicino alla sua famiglia, cosa che negli ultimi tempi è riuscita a fare visto che sta girando una serie televisiva in Inghilterra, mentre Joe è costantemente con le bambine volendo fare il padre di famiglia.
Il silenzio di entrambi è finito Venerdì quando sui loro profili Instagram è stata pubblicata una foto dove veniva annunciata la loro separazione.
Eh niente, basta che siate felici voi ragazzi anche se vi trovavamo estremamente carini insieme.  

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas)

 

#2 ThaSup e la fine di un amore

 

Questa è stata un’estate molto dura per ThaSup che si è ritrovato in un letto di ospedale per via di una serie di problemi di salute non meglio specificati.
Proprio mentre sembrava stare meglio però, il producer romano ha scoperto che la sua ragazza l’ha tradito mentre era in vacanza. 
In preda al dolore, dopo una Storia sul suo account Instagram, ha deciso di pubblicare un brano rivolto alla sua ex dove descrive la fine del rapporto tra i due e come ora si sente.
Forza ThaSup, ci siamo passati tutti.

 

 

#3 Sydney Sweeney diventa la nuova musa dei Rolling Stone

 

Sydney Sweenye, star della serie TV “Euphoria”, ha appena fatto il suo debutto nel mondo della musica ma in maniera particolare.
Infatti, invece di cantare è stata scelta dai Rolling Stones come protagonista del videoclip per il loro nuovo singolo “Angry“.
Nel video, l’attrice è a bordo di una Mercedes e con un look da vera rockstar balla al ritmo della band che, nel frattempo, si mostra attraverso una serie di cartelloni pubblicitari che ripercorrono i loro momenti più iconici.

 

 

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su