News

Scoppia il caso Morgan a Selinunte

Questo Sabato sera, Morgan si è esibito nel parco archeologico di Selinunte.
Peccato che, dopo alcune canzoni, sia scoppiato il finimondo.

 

A quanto sembra, l’attuale giudice di “X – Factor” ha reagito in malo modo alla richiesta del pubblico di cantare un testo di Battiato, a cui la serata era dedicata.
Questa sua scelta ha scatenato le proteste degli spettatori che ha iniziato a lamentarsi ad alta voce interrompendo l’esibizione dell’ex frontman dei Bluvertigo.

 

Morgan, a quel punto, come si vede da vari video pubblicati online, ha iniziato a rispondere prendendo a male parole il pubblico e arrivando ad utilizzare insulti omofobi.
Domenica mattina, sui profili social del cantante, sono state pubblicate delle scuse tuttavia il pubblico non sembra essere soddisfatto.

 

Molti, online, hanno chiesto l’interruzione di qualsiasi collaborazione per Morgan, rivolgendosi sia alla Rai, per cui conduce e produce “Stramorgan”, che a Sky per cui lavorerà su “X Factor”.

 

Nella giornata di oggi ha risposto anche Marracash, nominato nella sfuriata contro il pubblico, che ha chiesto, gentilmente, a Morgan di non essere più nominato in nessuno dei suoi discorsi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Globo (@radioglobofm)

 

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su