Ecco a voi le tre notizie che (forse) vi siete persi questa settimana.
Chiaramente, tutte in campo musicale.
Iniziamo!
#1 Il fantasma di Shakira insegue Piqué in discoteca
Forse i suoi fan sono più silenziosi di quelli di Shakira ma sembra proprio che non ci sia nessuno che voglia prendere le parti di Piqué.
In settimana, infatti, il giocatore è stato accolto in una discoteca di Madrid in una maniera particolarmente insolita: una serie di cori dedicata alla sua ex moglie.
In tutta risposta Piqué ha detto al pubblico che lui è un campione del mondo e che sta benissimo ma questo ha solo scaldato di più gli animi.
Sembra proprio che Shakira o, quantomeno, il suo fantasma non lascerà mai stare il suo ex.
Piqué ayer fue abucheado y humillado en su propio país mientras asistió a una fiesta en Madrid.
Al subir al escenario las personas le gritaron el nombre de Shakira, a lo que Piqué respondió molesto: “Yo soy campeón del mundo, vosotros no sois nadie”.pic.twitter.com/UowpRnhZgy
— Bruno (@JLOAccess) July 30, 2023
#2 Fine dissing tra Meneguzzi e J – AX
Dopo Salmo e Luchè, J – AX e Paolo Meneguzzi avevano intrattenuto il pubblico con un dissing improvvisato.
Meneguzzi dava del venduto e del finto ribelle al compagno di Fedez mentre l’altro rispondeva dandogli dell’irrilevante e dedicandogli un freestyle pubblicato su Youtube.
A sorpresa, Meneguzzi non si è tirato indietro ed ha risposto a sua volta, sul suo account Instagram, portando, in maniera del tutto inaspettata, J – AX a fare un passo indietro e a chiudere la faida dicendo che, ora, rispetta di più l’altro artista.
La risposta di Meneguzzi lascerà anche voi senza parole?
Visualizza questo post su Instagram
#3 Cardi B lancia un microfono e quello va all’asta
Qualche giorno fa vi avevamo raccontato di come Cardi B, durante un suo concerto, avesse lanciato un microfono addosso ad uno dei suoi fan colpevole di averla bagnata con l’acqua.
Il povero bersaglio, dopo essere stato espulso dall’evento, aveva deciso di sporgere denuncia che, però, dopo qualche giorno è finita in un nulla di fatto.
Sorpresa delle sorprese, però, sembra che alla fine qualcuno trarrà un guadagno dall’intera situazione: sembra che il microfono lanciato dalla cantante sia finito all’asta su Ebay e, attualmente, sia in corso un’asta con prezzi fuori dal comune: 100.000 dollari.
Volete sapere chi sta gestendo l’asta?
Ad aver organizzato il tutto è The Wave, società che si è occupata dell’audio del concerto, che, però, darà il ricavato della vendita ad una serie di associazioni benefiche.
Insomma, se Cardi B ha fatto un danno, qualcuno cercherà di farne del bene.
Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale