News

La trasformazione di La Rappresentante Di Lista

L’ultima volta che abbiamo “sentito” il duo di La rappresentante di lista era il cinque Maggio con l’uscita di “Tilt”, dei produttori Zef e Marz.

 

I due cantanti siciliani avevano prestato, insieme ad Elisa, le loro voci per questo piccolo esperimento musicale e, da quel momento, si erano dati alla macchia, almeno sui grandi palcoscenici.

 

Avevano partecipato a qualche evento estivo ma non avevano più pubblicato canzoni e avevano azzerato, completamente, le loro apparizioni televisive.
Questa scelta arrivava dopo un paio di anni  passati sempre sotto i riflettori e circondati dall’affetto di vecchi e nuovi fan.

 

Sul loro profilo Instagram, però, il duo siciliano non è mai sparito e ha documentato un lento ma deciso cambiamento prima nello stile e, ora, nella proposta musicale che La rappresentante di lista sta per portare.
Sembra, infatti, che il loro prossimo progetto si differenzierà dai loro ultimi successi, “Ciao ciao” e “Amare” per esempio, smettendo di cercare lo slogan o il ritornello facile, concentrandosi, invece, su testi più profondi e melodie meno dance.

 

Insomma, sembra che nel futuro di La rappresentante di lista ci siano meno luci stroboscopiche e più silenzi.
Sarà la mossa vincente?

 

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti

Direttore Musicale

Most Popular

Torna su