Ecco a voi le tre notizie che (forse) vi siete persi questa settimana.
Chiaramente, tutte in campo musicale.
Iniziamo!
#1 Tiziano Ferro realizza il sogno di Tananai
Tra i tanti volti nuovi della musica Tananai, è uno di quelli con più successo ma, come tutti i ragazzi di trent’anni, anche lui ha dei sogni nel cassetto che non è detto verranno mai esauditi.
Uno di questi sogni era duettare con Tiziano Ferro, uno dei suoi idoli, non per forza su un palco o in uno stadio: bastava un semplice karaoke.
Tiziano però ha deciso di ascoltare il suo collega e l’ha invitato al suo concerto a San Siro.
I due, circondati da un pubblico senza parole, hanno cantato “E fuori è buio” e “Tango”.
Insomma, non è detto che tutti i sogni possano avverarsi ma cantare con Tiziano Ferro è già un bel traguardo.
#2 I brutti tatuaggi di Fedez
Questa volta ci ritroviamo a parlare di Fedez non per un litigio avuto con un suo collega ma perché sembra che non riesca ad aver successo neanche quando decide di farsi un tatuaggio.
Durante un incontro con il tatuatore Gabriele Anakin, il rapper milanese si è fatto tatuare il volto della figlia sul corpo peccato che, postato il risultato online, siano arrivate tantissime critiche.
“Non rispecchia la bellezza di tua figlia” o “Denuncia il tuo tatuatore” sono i primi commenti che si possono trovare sotto il post, commenti condivisi e apprezzati da tanti altri utenti rimasti perplessi dal risultato.
Sia il tatuatore che Fedez si sono difesi dicendo, rispettivamente, che la foto usata come base fosse il problema o che il risultato postato sui social fosse venuta male ma nulla ha convinto il web.
Noi, a Fedez, diciamo soltanto che la pelle è sua e può farci quello che vuole, semplicemente dovrebbe starci un po’ più attento.
#3 Coldplay napoletani
I Coldplay hanno infiammato le notti napoletane con due concerti e con la loro presenza nella famosa città campana.
Per ringraziarli, però, i cittadini di Napoli non sono stati da meno accogliendoli con calore e con qualche “Effetto speciale”.
Chris Martin e soci, oltre ad aver visto interamente la città hanno anche ricevuto una pizza a loro dedicata con il nome della band scritto sopra con la mozzarella.
Probabilmente è anche per tutto questo amore che la band ha deciso di ringraziare il pubblico non solo proponendo una loro versione di “Napule è” di Pino Daniele ma provando qualche frase in dialetto e festeggiando lo scudetto appena conquistato e Maradona.
Non importa da dove vieni: Napoli ti farà sempre un certo effetto.
Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale