Harry Styles, durante i suoi concerti, si è sempre mostrato alla mano con il pubblico interagendo con i suoi fan e improvvisando siparietti vari.
Quello che però è successo in uno dei suoi ultimi spettacoli non si era ancora mai visto.
Mentre si stava esibendo nella Principality Stadium di Cardiff, infatti, l’ex membro degli One Direction si è fermato perché la sua attenzione è stata catturata da una donna, in evidente stato di gravidanza, che continuava a sbracciarsi per parlare con lui.
A quel punto, quando la donna ha capito che Styles si era fermato per lei, ha chiesto alla star che nome potesse dare al bambino e, tra la sorpresa di tutti, se fosse possibile fermare l’intero concerto per poter andare in bagno.
Il cantante, tra le risate di tutti, ha detto alla donna che non si sarebbe dovuta preoccupare e che l’avrebbe aspettata chiedendole, però, di fare in fretta.
Al ritorno di Sian, questo il nome della protagonista di questa storia, l’intera arena, tramite un voto popolare a suon di urla, ha scelto il nome di suo figlio che, se la donna mantiene la promessa, dovrebbe chiamarsi Caleb.
Insomma, Harry Styles potrà anche dire di aver dato il nome ad un bambino da questo momento in poi.
@daydreamingnic Harry talking to a pregnant fan Sian about naming her baby and encouraging her to go pee. #harrystyles #loveontour #loveontour2023 #concert ♬ original sound – nicola 🍒
Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale