Dopo il successo di “Bellissima” e “Mon amour”, singoli andati virali sui social grazie ai loro divertentissimi balletti, e il debutto estivo di “Disco paradise”, insieme a Fedez e al duo degli Articolo 31, chiunque avrebbe rallentato e si sarebbe goduto i frutti del proprio lavoro ma Annalisa non sembra essere della stessa idea.
Infatti, ieri è stato annunciato che in autunno uscirà un nuovo album di inediti, l’ottavo per la cantante, dal titolo “E poi siamo finiti nel vortice”.
Questo progetto non sappiamo bene se arriverà prima o dopo “Annalisa: il forum” l’unico evento live del 2023 che, come si può intuire, sarà il 4 Novembre al Forum di Assago (Milano).
Chiunque però non abbia preso i biglietti per Milano non avrà problemi perché il concerto al Forum e il nuovo album saranno il preludio di un tour negli stadi italiani che partirà ad Aprile 2024 dal titolo “Tutti nel vortice”.
Tra le date disponibili, oltre ad un ritorno a Milano il 10 Aprile, sarà a Firenze il 6 e a Roma il 21 dello stesso mese.
Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale