Sarà che l’aspetta un’estate piena di impegni ma, ora più che mai, sembra che questo sia il mondo di Dua Lipa e che noi ci viviamo soltanto.
Negli ultimi giorni, infatti, la star ventisettenne è stata al centro della discussione per più di un motivo.
Prima di tutto, si è fatta fotografare sul red carpet del Festival di Cannes mano nella mano con il suo nuovo fidanzato: il regista Romain Gavras che ha 41 anni.
La sfilata davanti ai fotografi non solo ha scatenato i commenti sui social ma anche portato l’ex fidanzato della cantante, Anwar Hadid, alla pubblicazione di una serie di Storie Instagram preoccupanti, quasi minacciose, nei confronti della nuova coppia che, però, sono velocemente finite nel dimenticatoio.
Infine, nella giornata di ieri, Dua Lipa ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo, “Dance the night”, tramite un video che, probabilmente, potrebbe essere tratto dal videoclip ufficiale del brano.
La canzone, inoltre, farà parte della colonna sonora del film “Barbie” di Greta Gerwig dove la stessa cantante, con parrucca blu e coda di pesce al posto delle gambe, interpreterà la Barbie Sirena.
Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale