News

Una nuova identità per Miley Cyrus?

Nel mondo della musica non è strano che qualche artista decida di nascondere la propria identità utilizzando un nome fittizio.

 

Questa scelta può essere presa per stupire il proprio pubblico, per tornare da un lungo periodo di pausa o per provare a sperimentare con altri generi musicali.
Beyoncé, Eminem e David Bowie sono solo degli esempi di cantanti famosissimi che, nel corso della loro carriera, hanno deciso di utilizzare un nome fittizio.
Sembra, però, che un’altra celebrità potrebbe rientrare in questa lista.

 

Negli ultimi giorni, infatti, è iniziata a circolare online, soprattutto su TikTok, una teoria secondo cui Miley Cyrus abbia pubblicato un secondo album lo stesso giorno dell’uscita di “Endless Summer Vacation”.
Il disco, dal titolo “Down with me”, sarebbe stato scritto e prodotto da una singola persona che, alle orecchie di molti, è identica alla ex interprete di “Hanna Montana”.

 

Le canzoni presenti nell’ album, poi, sarebbero degli indizi preparati ad arte per confermare che stiamo parlando di un alter ego.
Clara Pierce, l’autrice su carta di “Down with me”, non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

 

Ricordiamo, infine, che se la teoria venisse confermata questa sarebbe la terza volta che Miley Cyrus pubblica con uno pseudonimo.
La prima volta è capitata quando, lavorando per la Disney, si è firmata come Hanna Montana mentre, la seconda volta, è successo quando ha interpretato un’altra pop star immaginaria, dal nome Ashley O, per un episodio di “Black mirror” prodotto da Netflix.

 

 

Most Popular

Torna su