News

Collaborazione per Billie Elish e Labrinth

Nella serata di ieri è stato pubblicato il nuovo singolo di Labrinth, cantautore inglese, dal titolo “Never felt so alone”.
La canzone è stata prodotta per far parte della colonna sonora della seconda stagione di “Euphoria”, serie della HBO per cui l’artista cura la colonna sonora, tuttavia non era stata rilasciata all’interno dell’album della serie.

 

Se, inizialmente, questa scelta aveva lasciato alcuni fan sorpresi, con il rilascio ufficiale del singolo è stato facile capire perché il produttore non avesse voluto pubblicare il pezzo: aveva bisogno della voce di Billie Eilish.
Infatti, come si poteva vedere dal trailer, che lo stesso Labrinth ha pubblicato sul suo canale Youtube ad inizio settimana, la cantante americana sarebbe stata parte della canzone, insieme a suo fratello Finneas, accreditato anche lui come autore del brano.

 

La loro collaborazione, però, poteva essere facilmente immaginata: Labrinth ha partecipato come ospite speciale ad un concerto della Eilish a Los Angeles e, in quell’occasione, i due hanno cantato insieme proprio “Never felt so alone”.

 

 

Most Popular

Torna su