News

Ora ci si può anche baciare a distanza

Durante gli anni del COVID, per un motivo o per l’altro, abbiamo tutti provato che cosa significa stare lontani dalla persona amata.
Chi dai propri genitori, chi dai propri figli e chi, forse in maniera più significativa, dalla propria metà.
Durante questo periodo oltre al semplice abbraccio, materia su cui è stato scritto tantissimo, a venire meno sono stati anche i baci.
Ora però, se mai un qualcosa del genere dovesse mai ripetersi, potremmo avere una soluzione a portata di mano.

 

Arriva Kissinger: l’app che ti permette di baciare la persona che ami anche se non è lì con te.
Questo è il comunicato che appare sul loro sito ufficiale: “Collega il tuo smartphone e dai ai tuoi amati un bacio via internet. Kissenger può sentire il tuo bacio e trasmettere una sensazione realistica al tuo partner in tempo reale. Puoi anche sentire la pressione sulle labbra quando il destinatario ti restituisce il bacio. Condividi un momento intimo con i tuoi amici e le famiglie mentre conversi con loro sul tuo smartphone”.

 

L’intero prodotto, oltre ad utilizzare un applicazione da installare sul proprio telefono, presenta un dispositivo fisico, in silicone, che si applica sullo smartphone.
Questo permette al proprietario del telefono di trasmettere un bacio a distanza che, con l’ausilio della tecnologia, arriverà al destinatario.
Mandato il bacio, infatti, questo arriverà al dispositivo nelle mani dell’altra persona che lo sentirà sulla sua pelle.
L’app simulerà il  contatto fisico e tramite le vibrazioni del dispositivo vi farà provare la stessa sensazione di un bacio reale.

 

Most Popular

Torna su