News

Influencer Morsa da uno Squalo: Cercavo uno Scatto Perfetto

Cosa non si farebbe per ottenere la foto perfetta per Instagram?

 

A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato la modella influencer Katarina Zarutskie che per qualche follower in più ha rischiato di perdere un braccio ed una gamba.

 

La storia comincia alle Bahamas dove la 19enne era in vacanza con il fidanzato e la famiglia. Qui l’idea “geniale”: farsi immortalare immersa in acqua in mezzo ad un branco di squali nutrice. In un attimo, uno degli squali l’ha afferrata per un braccio ed ha cercato di portarla sott’acqua.

 

La ragazza è riuscita a salvarsi, liberandosi da una morsa che poteva risultare mortale ed è saltata fuori dall’acqua. Malgrado la brutta esperienza, la modella non riesce a dare la colpa all’animale. Questo scrive sul suo profilo Instagram:

 

“È onestamente un incidente pazzesco e sicuramente poteva succedere a chiunque.  Amo l’oceano e tutti gli animali e l’ultima cosa che vorrei fare è danneggiarli in qualsiasi modo!”

 

Katarina, durante un programma televisivo ha raccontato la sua brutta esperienza:

 

 

 

 

Teniamo a precisare che nonostante siano stati riportati alcuni attacchi avvenuti senza apparente provocazione da parte dell’uomo, generalmente lo squalo nutrice viene considerato innocuo, ma come dimostra anche quest’altro video girato in Australia, è sconsigliato nutrirli avvicinando le mani alle loro fauci.

 

 

 

Most Popular

Torna su