Cash Globo

Mete da Sogno: La Thailandia

La Thailandia è un Paese che ha affascinato per secoli tutti i visitatori di questa terra magica e misteriosa. È grande quasi il doppio dell’Italia ed è la principale porta d’ingresso nel sud-est asiatico.

 

È facilmente raggiungibile dall’Italia grazie alla sua prestigiosa compagnia di bandiera, la THAI Airways, che collega tutti i giorni sia Roma che Milano alla capitale Bangkok con voli diretti senza alcuna fermata intermedia.

 

THAI_3-984x554

 

Grazie alla sua estensione ha un clima giusto per ogni periodo dell’anno, rendendola visitabile in ogni momento. Spiagge, mare, templi, elefanti, orchidee, risaie, Buddha dorati e sorrisi sono il repertorio esotico dell’antico Regno del Siam.

 

11-ayutthaya

 

La Thailandia è una delle mete più apprezzate grazie alla diversità dei paesaggi che offre nonché la possibilità di realizzare un vero e proprio viaggio sotto tutti i punti di vist: dalla scoperta della vibrante e dinamica Bangkok, con il suo caratteristico mercato galleggiante, attraverserete le foreste del Nord di Chiang Mai a dorso di elefante fino ad arrivare al Triangolo d’Oro per ammirare i confini di Thailandia, Laos e Cambogia che si incontrano sul fiume Mekong. Un’esperienza unica e sorprendente!

 

top-ten_cm

 

Ma la Thailandia sa offrire molto di più ai propri viaggiatori e vuole essere ricordata anche per le sue paradisiache e lussureggianti spiagge, ognuna con le sue caratteristiche: alcune più isolate, come quelle di Phi Phi Island, Koh Tao, Koh Phangan e Koh Kood; altre più turistiche e grandi, come Phuket e Koh Samui.

 

Maya-Beach-Koh-Phi-Phi

 

Qualunque sia la vostra scelta, la cordiale accoglienza, l’armonica e la pace del mondo thai sarà li ad attendervi e non ve ne dimenticherete mai nella vostra vita!

 

 

Most Popular

Torna su