News

Anteprima Nazionale MONSTER FAMILY a Cinecittà World

Il Teatro 1 di Cinecittà World torna ad ospitare un’anteprima nazionale, dopo Cattivissimo Me 3, arriva Monster Family il 15 ottobre alle ore 16.
Il film d’animazione racconta la storia di Emma Wishbone, proprietaria di una piccola e impolverata libreria per ragazzi, del marito Frank e dei loro indisciplinati figli. L’illusione di una famiglia felice si scontra con l’ingobrante presenza di quattro “mostri” infestanti: stress da lavoro, crisi di mezza età, pubertà e bullismo.

 

Durante una festa mascherata, gli alterchi dei Wishbone prendono una piega inaspettata: genitori e figli restano vittime di un sortilegio lanciato dalla strega Baba Yaga, e assumono per magia le sembianze dei loro costumi. Mummia, licantropo, vampira e mostro di Frankestein saranno costretti a unire di nuovo le forze per ritrovare la maga e invertire l’incantesimo.
Tutti i visitatori potranno essere truccati per l’occasione da mostriciattoli, mentre quelli che indosseranno costumi o accessori dei personaggi del film potranno ottenere i migliori posti in platea.
La proiezione sarà gratuita per il pubblico di Cinecittà World, fino ad esaurimento dei circa 1.300 posti del Teatro 1 e i tagliandi potranno essere ritirati dalla mattina presso il Cinecittà Shop.
Il Parco accoglierà gli ospiti con i colori della stagione di Halloween, con attrazioni e spettacoli dedicati che arricchiscono l’offerta e l’esperienza rendendola… da brivido per tutto il mese!

 

 

 

 

 

Most Popular

Torna su