News

CIAK, SI GIRA dall’11 al 13 Ottobre a Cinecittà World un Cast Stellare

“Il Grande Salto”, così si intitola il film che sarà girato a Cinecittà World dall’11 al 13 ottobre 2017.
Torna sul grande schermo una coppia di grande successo, Giorgio TirabassiRicky Memphis, con Tirabassi alla regia e altre stelle nel cast come Marco GialliniPasquale PetroloValerio MastandreaRoberta Mattei.
Per tre giorni nel Parco si gireranno le scene principali del film, tra il Magic Shop, il Far West, il Palazzo di Erode e la Cinecittà Street.

 

Per chi lo desidera sarà possibile partecipare come comparsa ed entrare a far parte di una vera e propria produzione cinematografica.
Per tutto il pubblico di Cinecittà World la possibilità di incontrare e conoscere due tra gli attori più amati del Cinema Italiano, Tirabassi e Memphis, che con Distretto di Polizia hanno tenuto incollati milioni di spettatori al piccolo schermo.
“L’Experience Park è il modello che Cinecittà World persegue, un format dove l’ospite può toccare con mano quello che normalmente vede al Cinema o in TV” commenta Stefano Cigarini, amministratore delegato del parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma. “Varcando la soglia del nostro ingresso i visitatori entrano in un film, in un programma televisivo, in un cartone animato, dove i set prendono anima con le macchine da presa e attori in carne e ossa, in questo caso veri e propri beniamini del grande pubblico”.
Per partecipare al film occorre acquistare un biglietto per il parco (online su www.cinecittaword.it o alle biglietterie) e registrarsi sul sito o presentarsi nei giorni indicati dalle 11 di mattina.

 

 

Per tutto il mese di ottobre, infine, il pubblico potrà immergersi in un parco completamente tematizzato per Halloween, con spettacoli e attrazioni dedicate, ed incontrare mostri, streghe e vampiri pronti a far vivere esperienze da …. Paura!

 

 

Most Popular

Torna su