La Sony Pictures ha da poco pubblicato su YouTube i primi sei minuti di Baby Driver, uno dei film più attesi e acclamati dell’anno.
La pellicola diretta dal giovane regista inglese Edgar Wright (L’Alba dei Morti Dementi, Hot Fuzz, Scott Pilgrim vs. the World) è uscita negli Stati Uniti e in Inghilterra lo scorso 28 Giugno, raccogliendo il 96% di critiche positive della stampa sul sito Rotten Tomatoes.
La colonna sonora del film, composta da 30 brani diversi, si è già piazzata ai primi posti delle classifiche; tra le canzoni inserite troviamo pezzi dei Queen, Blur, Beach Boys, T. Rex, The Commodores, Simon & Garfunkel, Beck e Jon Spencer Blues Explosion.
Nel cast Ansel Elgort nel Ruolo di Baby, Kevin Spacey, Jamie Foxx, Lily James (Cenerentola, 2015), Jon Hamm (Mad Man) e Jon Bernthal (The Walking Dead).
Purtroppo per vedere Baby Driver in Italia bisognerà pazientare fino al 7 Settembre.
Allacciate le cinture.
Sinossi Ufficiale:
Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.