News

Ed Sheeran annuncia un mini tour intimo per l’uscita di Play

Ed Sheeran ha deciso di cambiare le regole del gioco. Niente stadi da centomila persone, niente fuochi d’artificio. Questo dicembre, si esibirà in una manciata di concerti intimi, nei teatri e palazzetti d’Europa, come se volesse guardare negli occhi ogni singola persona del pubblico.

 

L’artista inglese torna sotto i riflettori con il suo ottavo album in studio, Play, in uscita il 12 settembre, inaugurando una nuova era musicale piena di colori, emozione e un tocco nostalgico.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)


Una tournée a sorpresa, tra atmosfere intime e riservate

 

Accanto all’album, Ed Sheeran ha annunciato un mini‑tour natalizio tra Europa e Regno Unito: ambienti raccolti e magici, perfetti per vivere “Play” in un’atmosfera intima e coinvolgente.

Ecco le date confermate:

 

1 dicembre 2025 – Parigi (Zenith)

3 dicembre – Monaco (Olympiahalle)

5 dicembre – Coventry (Building Society Arena)

7 dicembre – Manchester (Co‑op Live)

9 dicembre – Dublino (3Arena)

Una sorta di preludio emozionale che accompagna l’ascolto dell’album. Ed Sheeran non nasconde il periodo difficile che ha preceduto la realizzazione dell’album: « Play è nato come risposta a uno dei momenti più bui della mia vita. Dopo tutto ciò, volevo solo creare gioia e technicolor » racconta, svelando un progetto inciso in giro per il mondo e completato a Goa, in India, un caleidoscopio di cultura e suoni che riflette chi è ora: artista, partner e papà.

 

Valeria Calà

Most Popular

Torna su