News

Harry Styles avrebbe già scritto il suo quarto album, secondo rumors australiani…

Harry Styles potrebbe tornare tra pochissimo…Secondo i rumors made in Australia, la popstar britannica avrebbe già finito il suo quarto album da oltre un mese e pare che ogni traccia sia stata scritta a mano, con una macchina da scrivere, vecchia scuola.

 

Niente note vocali, niente app, nessun ausilio di intelligenza artificiale, ma solo tante idee, carta, inchiostro e magari una vecchia Olivetti rispolverata dal baule dei nonni.

 

A lanciare l’indiscrezione è stato un noto speaker radiofonico australiano, che si dice sicuro non solo della fine dei lavori, ma anche del fatto che Harry sia pronto a lanciare un tour mondiale nell’arco dei prossimi dodici mesi.

 

Il disco, ancora avvolto dal mistero, promette già di essere un viaggio introspettivo tutto nuovo. Una narrazione diversa che vuole toccare le corde più profonde e svelare l’anima di Harry. E, a quanto pare, proprio quella macchina da scrivere avrebbe dettato il ritmo: un ritorno alla lentezza, alla scrittura vissuta, battuta dopo battuta.

 

L’ultimo lavoro di Styles, Harry’s House, aveva fatto incetta di premi e cuori, piazzandosi ovunque nelle classifiche e lasciando un segno nella cultura pop degli ultimi anni. Se questo nuovo progetto dovesse davvero vedere la luce nel primo trimestre del 2026, come si vocifera, potremmo trovarci davanti a un’altra piccola rivoluzione sonora.

 

Valeria Calà

Most Popular

Torna su