MetLife Stadium, New Jersey, 10 agosto: i Jonas Brothers suonano sul palco di quella che è una tappa del loro JONAS20, il tour di reunion del gruppo dopo 20 anni dagli inizi. I tre fratelli sono le star della serata, ma non sono rimasti da soli. Il pubblico è impazzito per la sorpresa che Joe, Nick e Kevin avevano in serbo per loro. Un solo nome: Demi Lovato.
@joejonas♬ Follow Insta shelliehematian – Shellie
Subito è stato un tuffo nel passato per gli artisti e per i fan, soprattutto per quelli che hanno iniziato a seguire la band proprio con i film Disney Camp Rock dove i Jonas erano i protagonisti assieme a Lovato.
Demi e Joe hanno cantato This Is Me dal primo Camp Rock e Wouldn’t Change a Thing dal sequel Camp Rock 2: The Final Jam, tornando di nuovo nei panni di Mitchie Torres e Shane Gray.
La performance è subito diventata virale sui social, ripresa e ripostata da milioni di utenti felicissimi di vedere i propri idoli di nuovo insieme, come nell’ormai lontano 2008.
Visualizza questo post su Instagram
La magia di Camp Rock è ancora viva, e dopo questo show memorabile la speranza dei fan di un terzo film si è sicuramente riaccesa.
