News

Seconda stagione della serie cult ispirata agli 883. Nord Sud Ovest Est in arrivo nel 2026

Arriva qualche indiscrezione sulla seconda stagione della serie che ha fatto riscoprire l’energia degli anni ‘90. Si chiama “Nord Sud Ovest Est – La mitica corsa degli 883”, e le primissime immagini dal set sono già virali.

 

Otto nuovi episodi, stesso cuore pulsante: raccontare l’incredibile parabola di due ragazzi di provincia, Max e Mauro che, con qualche base elettronica e un mucchio di sogni nel cassetto, hanno conquistato il cuore di una generazione.

 

Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli tornano nei ruoli dei due protagonisti, diretti questa volta da Sydney Sibilia, Alessio Lauria, Simone Godano e Alice Filippi. Tra prove e qualche rumor di fondo, alla fine è stato diffuso anche un video del dietro le quinte.

 

Dopo “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno” (tra le serie più viste di sempre), ‘Nord Sud Ovest Est” riprende da dove tutto si era fermato. Siamo nel 1993, il secondo album scala la vetta delle classifiche e il successo è straripante. Ora per i due giovani ragazzi la fama inizia a cambiare le regole del gioco.

 

Accanto al cast già noto, Ludovica Barbarito, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario arrivano anche volti nuovi: Gaia Zampighi e Rosa Barbolini, pronte a portare nuovi intrecci e una ventata di novità.

 

Nel cuore pulsante della Milano da bere, Max e Mauro scopriranno se è davvero possibile restare sé stessi e amici, con il successo che incalza con prepotenza.

 

Valeria Calà

Most Popular

Torna su