News

Race for the Cure, le donne in rosa scendono in campo al Circo Massimo

Dal 8 all’11 maggio, torna a Roma la ventiseiesima edizione di Race For The Cure, l’evento simbolo di Komen Italia e la più grande manifestazione al mondo dedicata alla lotta contro i tumori del seno. L’edizione 2025 è stata inserita nel Calendario Giubilare, a testimonianza dell’importanza e della risonanza dell’iniziativa. Madrina anche quest’anno Mariagrazia Cucinotta, che ha sottolineato ai nostri microfoni l’importanza di sostenere questa causa, invitando tutti a partecipare numerosi a questo straordinario evento.

 

Anche quest’anno Radio Globo sosterrà la kermesse in veste di media partner, ma le vere protagoniste rimangono sempre le Donne in Rosa: donne che stanno affrontando o hanno affrontato il tumore al seno che, con le loro inconfondibili magliette rosa, richiamano l’attenzione sull’importanza della prevenzione e lanciano un messaggio di speranza alle oltre 56.000 donne che, ogni anno in Italia, si confrontano con la malattia.

 

Nel corso della quattro giorni della manifestazione, il grande Villaggio della Salute offrirà esami strumentali, controlli clinici di prevenzione diagnostica e numerose visite specialistiche aperte sia agli uomini sia alle donne.

 

Vi aspettiamo al Truck Globo, nel Villaggio della Salute, insieme agli ospiti e ai protagonisti degli eventi con ben due DJ set che portano la firma di Radio Globo. Il primo, venerdì sera, dalle 19:00 alle 20:00 e, a chiudere, quello di domenica, sempre 19:00 alle 20:00 per ballare insieme nel cuore della città uniti per una giusta causa.

 

L’appuntamento è al Circo Massimo dall’8 all’11 maggio: quattro giornate all’insegna dello sport, della prevenzione e della solidarietà.

 

Non mancate

 

Clicca qui per iscriverti

 

Most Popular

Torna su