Ieri, grazie ad un articolo di Selvaggia Lucarelli, è finita sotto i riflettori la storia tra Morgan e la cantante e sua ex compagna Angelica Schiatti.
I due sono stati una coppia una decina di anni fa e, poi, si sono separati tuttavia nel 2020 l’ex frontman dei Bluvertigo avrebbe iniziato a perseguitarla con messaggi minacciosi portando la Schiatti a denunciarlo per stalking.
Questo avrebbe portato ad una perquisizione a casa del cantante che, per tutta risposta, sembra abbia diffuso video intimi della donna, minaccia anche presente in una serie di screen pubblicati online dalla Lucarelli.
La situazione, infine, ha portato all’apertura di un processo, non ancora concluso, per minacce, stalking e “revenge porn” nei confronti di Morgan stesso che, tramite i suoi avvocati, ha cercato più volte una possibile conciliazione, sempre rifiutata dalla Schiatti.
In risposta all’articolo, Angelica Schiatti e il suo attuale compagno, il cantante Calcutta, si sono espressi sui social ringraziando la gentilezza del pubblico e dei loro colleghi.
Calcutta, nello stesso tempo, si è scagliato contro la Warner, etichetta con cui collabora Morgan, che, poco dopo, ha annunciato di aver chiuso qualsiasi rapporto con l’ex giudice di “X Factor”.
A ruota segue la Rai che, con un comunicato stampa, ha voluto ribadire di non aver nessun rapporto di lavoro con il cantante.
L’unica risposta di Morgan è arrivata tramite un post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
La prossima udienza è fissata per il 13 Settembre.
Giuseppe Giacone
Autore