Ecco a voi le tre notizie che (forse) vi siete persi questa settimana.
Chiaramente, tutte in campo musicale.
Iniziamo!
#1 No more party al Circo Massimo
Sino a ieri abbiamo parlato di quanto il concerto di Travis Scott al Circo Massimo fosse stato non solo uno spettacolo meraviglioso ma anche una meravigliosa opportunità per la capitale per moltissimi motivi.
Oggi però arriva una doccia fredda tramite l’intervista di Alfonsina Russo, direttrice del Parco Archeologico Colosseo che comprende anche il Circo Massimo.
Per la donna questi mega concerti mettono a rischio la salvaguardi del luogo che, a conti fatti, è un monumento e, per questo, non dovrebbe essere il teatro di esibizioni del genere.
L’ultima scelta è del sindaco di Roma che, al momento, non sembra l’abbia ascoltata ma vedremo che cosa ci riserverà il futuro.
#2 Tananai cade dal palco
Gli incidenti sul palco possono capitare soprattutto quando sei giovane e ti fai prendere dall’entusiasmo.
Di recente è capitato a Tananai che durante un concerto in provincia di Massa ha fatto un bello scivolone, letteralmente.
Come detto, nel pieno della sua esibizione ha fatto un salto che, però, è stato mal calcolato e l’ha fatto finire giù dal palco.
Fortunatamente non è successo nulla di particolare e, successivamente, ci ha anche scherzato su ma tutto il pubblico, sul momento, si è preoccupato.
#3 Lizzo risponde alle accuse
In settima abbiamo parlato delle accuse arrivate a Lizzo da parte di alcune delle sue ex ballerine.
La cantante, da sempre simbolo della body positivity, ha aperto il suo Instagram per rispondere alle accuse affermando di essere estranea ai fatti e che, semplicemente, si tratta di attacchi personali per infangarla.
Il pubblico, però, non sembra pensarla allo stesso modo tanto che sembra aver perso 200 mila follower dopo le accuse.
Allo stesso tempo le donne che si sono messe contro di lei non sembrano pronte a rinunciare alla causa civile che sembra sia in arrivo.
Lizzo sopravvivrà a questa storia o verrà cancellata?
Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale