News

Tirano una bottiglia ad Elettra Lamborghini e lei risponde

Abbiamo parlato molte volte di come i concerti, sia per i fan che per i cantanti, non siano più dei posti sicuri.
Certo, non è una regola ed è colpa solo di qualcuno convinto che può tirare degli oggetti sul palco ma rimane il fatto che questo tipo di incidenti, negli ultimi tempi, sono rapidamente aumentati.

 

Tralasciando quello che succede oltre oceano, in Italia Bresh era stata la prima “vittima” di questa nuova moda e, di recente, Baby K si era ritrovata in una situazione simile che, addirittura, l’ha mandata al pronto soccorso.

 

Qualche giorno dopo l’esperienza di Baby K una cosa simile è successa ad Elettra Lamborghini che, però, non è rimasta ferma a fare da bersaglio.

 

Mentre era impegnata in un’esibizione a Bari, qualcuno del pubblico le ha lanciato contro una  bottiglia d’acqua che, fortunatamente, l’ha sfiorata.
A quel punto, la Lamborghini ha interrotto l’esibizione e raccogliendo l’oggetto ha iniziato a parlare con il pubblico chiedendo chi l’avesse lanciato.
Nessuno ha risposto e, allora, la Lamborghini ha rincarato la dose ricordando come non fosse una cosa giusta da fare e che, per comportamenti simili, Baby K abbia dovuto fermare tutto il suo tour.

 

Fortunatamente il pubblico si è unito alla cantante che, soddisfatta, è tornata a cantare.

 

@manuelciancarellireal Elettra For President 👏🏻💪🏼 @Elettra Lamborghini #elettralamborghini #babyk #elettra #caramello #viral #maniinalto #concert #live #music #fy ♬ suono originale – MANUEL CIANCARELLI

 

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su