News

Rumors dal Globo 6 – Salmo si improvvisa barbiere mentre Sfera litiga con Instagram e Drillionare gioca a calcio

Ecco a voi le tre notizie che (forse) vi siete persi questa settimana.
Chiaramente, tutte in campo musicale.
Iniziamo!

 

#1 Salmo si improvvisa barbiere

 

Durante una delle sue ultime esibizioni, Salmo è stato preso alla sprovvista da una richiesta proveniente dal pubblico ma solo per poco.
Uno dei suoi fan, nel mezzo del concerto, ha alzato un cartellone dove chiedeva una foto con il cantante dicendo che, in cambio, si sarebbe fatto tagliare i capelli sul momento.
Il rapper ha accettato e il giovane ragazzo è salito sul palco con tutto l’occorrente per una possibile rasatura che, per l’occasione, è stata filmata da tutto il pubblico.
Insomma, possiamo aggiungere una nuova voce al curriculum di Salmo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Concerti Rap (@concertirap)

 

#2 Il primo album di Drillionaire è l’“Avengers” della musica italiana

 

Ieri è uscito, ufficialmente, il primo album di Drillionare, uno dei più famosi ed importanti produttori degli ultimi tempi.
10”, questo il titolo dell’album, riunisce al suo interno venti tra i più discussi e chiacchierati cantanti del momento, tutti appartenenti alla scena urban, all’opera su undici tracce.
L’uscita del progetto è stata anticipata da una serie di Storie Instagram sugli account di tutti i partecipanti ed è stata seguita da video teaser, pubblicati sulla stessa piattaforma, legati all’immaginario del calcio, come il titolo del disco fa intuire.
Nella squadra assemblata da Drillionaire abbiamo: Marracash, Guè, Fabri Fibra, Salmo, Sfera Ebbasta, Lazza, Blanco, Mahmood, Noemi, Tedua, Thasup, Shiva, Anna, Tony Effe, Capo Plaza, Taxi B, Benny Benassi, Rhove, Geolierm e Michelangelo.
Vedremo se questo team di eroi saprà conquistare il pubblico.

 

#3 Sfera Ebbasta se la prende con Instagram ma Dolcenera risponde per le rime

 

In settimana, Sfera si è scagliato contro Instagram ma non sembra che tutti i suoi colleghi siano d’accordo con lui.
Il trapper ha pubblicato sul famoso social il parto cesareo della moglie, Angelina Lacour  ma dopo poco  il video è stato eliminato perché ritenuto materiale troppo sensibile.
Sfera, a questo punto, si è lamentato online dicendo che Instagram limita la sua libertà ma dà la possibilità a tanti “Scappati di casa” di pubblicare foto di armi e di droga
Quest’ultimo commento non è piaciuto ad alcune persone tra cui Dolcenera che ha detto:” È giunta l’ora di farti una domanda… sarà che invece di essere trasgressivo eri semplicemente strumento di una multinazionale perché generavi traffico insieme a tanti altri scappati di casa, come li chiami tu…? te stai a inmborghesi…”.
Insomma, Dolcenera non le manda a dire e sembra che anche Sfera sia rimasto senza parole visto che non ha più detto altro sulla vicenda.

 

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su