Dopo il successo di “Furore”, che ci ha fatto ballare sia a Sanremo che nelle settimane successive, Paola & Chiara hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album.
Le sorelle Iezzi, quindi, torneranno ad incidere un intero disco insieme dopo 10 anni dalla loro separazione.
L’uscita di “Per sempre”, questo il titolo del loro prossimo progetto, sarà il punto di partenza del “Paola & Chiara Per Sempre”, un mini tour promozionale in cui, oltre all’ultimo duetto sanremese, le due artiste ridaranno vita ai loro più grandi successi come “Vamos a Bailar”, “Amiche come prima” e “Viva el amor”.
L’album è stato presentato come un ritorno al mondo vintage e ballerino delle due sorelle e, oltre alle riproposizioni dei loro celebri brani, vedrà delle partecipazioni speciali.
Infatti, Elodie, Cosmo ed Emma affiancheranno le due sorelle sulle note di, rispettivamente, “Festival”, “Kamasutra” e “Television”.
Il disco, a detta delle due cantanti, è stato fatto seguendo completamente il loro volere e, forse, il fatto che sarà proposto in sei diversi formati uno più particolare dell’altro, potrebbe essere la prova di questa libertà.