Sembra che questo sia un periodo veramente difficile per Stromae.
Negli scorsi giorni, infatti, il cantante belga ha pubblicato sui suoi profili social un comunicato in cui cancellava tutti i suoi concerti sino alla fine di Maggio.
Date che sarebbero rientrate nel Multitude Tour e che, adesso, non verranno più realizzate.
Quest’ultima cancellazione arriva dopo un precedente stop che aveva reso impossibile la realizzazione di altre sei date per cui si erano già venduti i biglietti.
Il comunicato condiviso dal cantante metteva l’accento su una serie di problemi di salute che gli impedivano di esibirsi e sulla “profonda tristezza” che provava per l’intera situazione.
Stromae, sempre parlando ai suoi fan, promette che li rivedrà presto e che questo periodo lo passerà insieme alla sua famiglia e a chi lo ama cercando, infine, di venire a patti con i limiti del suo corpo.
Questi periodi di crisi e difficoltà non sono nuovi per l’artista belga che già nel 2015 aveva dovuto, momentaneamente, fare un passo indietro per via di un forte attacco d’ansia che aveva reso il suo lavoro quasi impossibile.
Successivamente, parlando proprio di quell’episodio, affermò che il ritmo forsennato della vita del cantante e le aspettative del pubblico l’avevano, letteralmente, esaurito.
Nelle date cancellate è compresa la data del 16 Maggio al Palazzo dello Sport di Roma.