Giulia De Lellis è una delle personalità più amate su Instagram in Italia.
Dopo aver partecipato al Grande Fratello VIP e a Uomini e Donne il suo successo è diventato ancor più imponente sui social.
I suoi fan hanno persino un soprannome, come di solito succede tra i grandi cantanti internazionali: sono le Bimbe di Giulia.
I 3 milioni di follower li ha già superati e il settimanale Oggi spara la bomba sulla presunta cifra che lei guadagnerebbe per ogni singolo post.
Prima di dirvela, vi spieghiamo come funziona: le aziende pagano per il product placement, ossia la presenza di loro prodotti nei post social di chi ha molti follower.
La tiritera è semplice: “Io sono l’azienda X; se fai un post in cui compare il mio prodotto ti pago, perché mi crei ritorno di immagine”.
Ebbene: secondo Oggi, Giulia De Lellis non vende un suo post a meno di 6.000 euro cadauno.
I prezzi li fa il mercato, quindi questo significa che ci sono molte società disposte a investire queste cifre.
Voi che ci fareste con tutti questi soldi?